Incursiositi dalle recensioni positive su GM, io e la mia ragazza ieri sera decidiamo di provare questo locale nei pressi del Cinema Victoria. Automaticamente il parcheggio è sempre abbondante..
Il locale è molto carino e in particolare mi colpisce non poco per il suo stile tendente al rustico, ma abbastanza di classe, dagli interni all'apparecchiata.
Personale cordiale, elegante ed efficiente.
Per iniziare scegliamo un Antipasto di cozze, nella speranza che, essendo i locali Napoletani solitamente anche specializzati nel pesce, siano buone.
In realtà purtroppo hanno deluso, sia qualitativamente che quantitativamente.
Scarpetta, e via con le pizze: prendiamo una Margherita e una Quattro Formaggi, entrambe da smezzarci per provare una più ampia gamma di sapori.
Entrambe le pizze sono buone, Napoletane fatte a mestiere e dai condimenti buoni. Forse la collocherei al secondo posti nella mia graduatoria di pizze Napoletane mangiate a Modena.
Da bere un'acqua Naturale lei, una Ceres da 0.33 io. Non mi sarebbe dispiaciuta avere la possibilità di scegliere tra qualche birra in più, ma capisco che non sia comodo per una Pizzeria tener più di 4 birre diverse.
Con l'antipasto e i 2 € a caveza di coperto fanno 28, prezzo giusto per il mangiato.. Se non fosse stato per l'impepata di Cozze avrei seriamente pensato a dare 4 cappelli.. Ma così, per ora, si ferma a 3.
Consigliato!