E dopo le feste pure noi siamo andati a visitare questo ristorante.
Da premettere che mi ricordavo di questo locale quando era una birreria, voglio dire ne è passato di tempo,e devo dire la verità a me non e' piaciuto, ma sicuramente perchè i miei gusti sono per i colori scuri, e qui sicuramente non ce nè.
Chiediamo, sicuramente non sapendo le abitudini del locale, un po' di antipasto se era possibile bruschette, una stria, e un pò di crudo, ci viene risposto in modo molto imbarazzante, almeno per me' lo è stato, che non e' loro abitudine "offrire", ma che loro "offrono" altre cose. Ma dico non volevamo mica mangiare a gratis.
Iniziamo ordinando tre tagliatelle al ragù, due tortelloni di zucca in crema di parmiggiano e aceto balsamico. Che dire io ne avrei mangiato un quintale, di tortelloni dico, invece a quanto pare sia l'altro tortellone che le tagliatelle non hanno avuto un grande successo, erano salatissime.
Proseguiamo con tre tagliate rucola e grana, carne molto buona, tre patate arrosto, e il bisonte che non c'era, perchè arriva solo il giovedì. Quindi altra tagliata e ulteriore filetto, perchè la carne era veramente buonissima, a differenza della stria, che di stria proprio non aveva nulla. Ma và bene perchè questo locale non nasce sicuramente come pizzeria.
Un prosecco, un brunello di montalcino, due zuppe inglesi, tre tiramisù. I dolci senza infamia nè lode.
200 euro.
Nessuna lamentela.
Devo dire pero' che è la prima volta che mi capita di trovarmi ìn un locale dove sento non dico l'ostilità,ma sicuramente la non simpatia. Giuro non ci è piaciuto per niente. Sottolineo che il nostro era l'unico tavolo della serata.
Consigliato!